Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
...ambiti del settore: Pharma Management, Marketing e Communication, Market Access, Affari Regolatori, Sales e Account Management.Inoltre, il Master permette di approfondire l’impatto della Digital...
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
...tipicamente manageriali quali leadership, comunicazione efficace, problem solving e change management. La frequenza del Master dà diritto a 90 Crediti Formativi per gli iscritti al CNDCEC.
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
...imprenditori e top management di aziende di qualsiasi dimensione: per questo, oltre ad una solida competenza legale, è necessaria una notevole sensibilità economica ed una conoscenza...
Questo Master forma giovani con un focus sulla risoluzione delle problematiche connesse all'organizzazione, alla gestione delle risorse umane e delle relazioni sindacali. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage in una delle aziende partner.