...studi in ambito analitico farmaceutico. Particolare enfasi verrà data agli aspetti normativi vigenti nei vari ambiti del settore analitico-farmaceutico sviluppando le capacità...
Il master fornisce conoscenze approfondite per risolvere problemi fisico-chimici, fisici e tecnologici legati alla veicolazione di principi attivi in forma farmaceutica, produzione di formulati e controllo.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
Questo master fornisce conoscenze avanzate su sterilizzazione e contaminazione, con focus su settori farmaceutico, medical device e alimentare, preparando professionisti per compiti quali QA, ingegneria, produzione.
...settore farmaceutico e degli altri prodotti dell'area salute è soggetto a estesi interventi di regolamentazione per garantire la tutela della salute pubblica e controllo della spesa...
...del farmaco. La durata è annuale e la modalità di frequenza è blended, permettendo di acquisire una formazione post-laurea altamente qualificata nel settore chimico-farmaceutico.
Innovative management of art: finance, marketing, strategy. 1st level Master A.Y. 2023/24. Visit the course website.
Il master è rivolto a neolaureati e professionisti, risponde alle esigenze delle aziende alimentari e farmaceutiche, formando esperti in Nutraceutica e integratori alimentari.
...controllo, marketing dei prodotti cosmetici; come esperto conoscitore e preparatore di cosmetici in farmacia; nella figura del valutatore della sicurezza; come consulente tecnico-scientifico nel...
...marketing, HR, finanza, etc.) come avviene in ogni MBA, ma offre un focus in particolare sulle capacità chiave per guidare il cambiamento, sulle soft skills (parlare in pubblico, team building,...
...Ulteriori sbocchi sono prevedibili presso società ed aziende che operano nel settore sportivo richiedendo competenze trasversali in ambito organizzativo, marketing e commerciale.