MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
...mezzi e strumenti di comunicazione, da quelli più tradizionali ai mezzi digitali e social, ed è in grado di predisporre e gestire piani di comunicazione in enti di ricerca, istituzioni...
Questo master si concentra sulla comunicazione multimediale dell'enogastronomia attraverso il Digital Marketing, offrendo opportunità di studio avanzato e stage in aziende rinomate del settore.
Questo master si focalizza sulla traduzione professionale e mediazione linguistica per la comunicazione d'impresa, offrendo 1500 ore di formazione in modalità e-learning.
Il Master, con un taglio improntato allo sviluppo di progetti di comunicazione on-field realizzati con il coinvolgimento di importanti partner esterni, si rivolge sia a neolaureati che operatori desiderosi di apprendere le metodiche dei diversi ambiti indoor e outdoor, per la creazione di contenuti e la gestione di canali/strumenti
Questo master si focalizza sulla comunicazione e promozione della cultura scientifica attraverso un percorso di alta formazione specialistica professionalizzante.
Questo master si propone di offrire un'occasione di approfondimento interdisciplinare della Shoah e di tutte le forme di razzismo e negazionismo, al fine di formare una memoria condivisa e favorire un ambiente di intercultura.
Il Master si propone di trasferire competenze, strumenti e metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa.
...Marketing e Tecniche di comunicazione. Il percorso formativo biennale mira a formare professionisti altamente specializzati e poliedrici, capaci di adattarsi alle diverse esigenze aziendali....
...interesse, e individuare le migliori forme di animazione e comunicazione territoriale. Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento.
...comunicazione e l'integrazione tra individui e comunità di differenti origini culturali, contribuendo così alla costruzione di società inclusive e multiculturali. Attraverso lezioni,...
...comunicazione in ambito sanitario, e molto altro. Gli studenti avranno l'opportunità di approfondire le conoscenze necessarie per svolgere ruoli di coordinamento con competenza e...
...comunicazione interreligiosa, nonché approfondimenti su aspetti legali e psicologici. La collaborazione con enti come Rete Dafne Italia e Fondazione Don Calabria garantisce un'esperienza...
...si svolge nella Torre della Comunicazione, un edificio moderno e attrezzato, situato nel cuore di Napoli, che offre agli studenti un ambiente di studio stimolante e professionale.