Master e corsi postlaurea in letteratura per laureati triennali o magistrali di stampo umanistico, provenienti da facoltà come lettere, filosofia, lingue e letterature straniere. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di cultura, storia, opere e produzioni letterarie. Gli studenti di questi percorsi di perfezionamento ambiscono a una carriera come esperti di scritti relativi a una scienza, arte, disciplina piuttosto che critici letterari, scrittori, giornalisti, docenti, mediatori linguistici o traduttori.
Comunicare è diventata un’esigenza fondamentale anche per il settore della salute e della cura. ll Master è l’unico percorso in Italia al momento che risponde a questo bisogno: si rivolge sia a professionisti sia a neolaureati.
Questo master fornisce una qualifica di alto valore professionale per formare docenti di lingua italiana come lingua straniera, sia a livello teorico che pratico.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
Questo master propone un approccio multidisciplinare per esplorare la tematica della Cancel Culture alla luce delle diverse dinamiche coinvolte, utili alla comprensione del sentire contemporaneo.
Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05
Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.