Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.
Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
...sviluppo del business aziendale.Il percorso formativo si propone di sviluppare competenze contabili, finanziarie e fiscali utili nella elaborazione, comunicazione ed utilizzo delle...
Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.
Il Master è pensato per agevolare la partecipazione di soggetti di formazione universitaria non economica, in particolare ai laureati di area giuridica ed umanistica ma anche di cultura tecnico-scientifica. La formula part-time è pensata per coloro che hanno già impegni professionali.
...gestionale, dei sistemi di risk management, dei big data a supporto dei controlli, dei modelli di analisi finanziaria, dei sistemi di valutazione delle performance e della finanza aziendale.
Questo master forma professionisti capaci di guidare la digitalizzazione e la crescita aziendale, supportando diverse realtà imprenditoriali con nuove tecnologie e metodologie organizzative.