Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: gratuito

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Corsi postlaurea per laureati interessati a una carriera in pubblicità, in azienda o agenzia di comunicazione.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: gratuito

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 31/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Ricerca Clinica per brillanti laureati in discipline mediche
  2. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda
  3. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  4. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  5. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche