Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - PubblicitàFormula mista

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi in pubblicità per laureati triennali o magistrali: programmi di specializzazione su strategie di marketing, spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali legate a brand, prodotti, servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e dotati di fantasia, copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager.

Master e corsi postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza o a livello individuale. Gli studenti di questi corsi possono seguire parte del programma didattico in maniera frontale e poi completare con approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa

Master in Gestione e Controllo dell'Ambiente: Management efficiente delle risorse

Il Master GECA della Scuola Sant'Anna (unica università italiana nella top ten mondiale delle Young Universities, ranking “Times Higher Education”) da vent’anni propone un percorso multidisciplinare di alto livello nel settore ambientale. Borse di studio per formare manager dell’economia circolare.

Richiedi informazioni
  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Frequenza: Formula mista

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 8500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/gen/2018