Master di primo Livello - Comunicazione MarketingFormula mista, Costo: < 10.000 €

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati triennali e magistrali prevedono parte del programma didattico con lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning, cioè in maniera differita collegandosi direttamente da casa con il loro pc.

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

    POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

    Master in Color Design & Technology

    Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di gestire le problematiche tecnologiche e progettuali legate all’uso del colore in vari ambiti professionali quali: design di prodotti industriali, architettura di interni, comunicazione, moda, spettacolo, progetto degli spazi urbani.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Formula mista

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 7 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Corso ha la finalità di valorizzare la cultura e le tradizioni enogastronomiche in modo da trasferire i modi di produzione e trattamento del cibo dei prodotti agroalimentari sia in chiave storica che attuale.

Richiedi informazioni
BAICR Cultura della Relazione
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI [15]
  • 5000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 22/dic/2017

Master in “Reportage di Viaggio” istituito, presso il Dipartimento di Storia, Patrimonio Culturale, Formazione e Società, dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in convenzione con BAICR Cultura della relazione, Centro Studi CTS

Richiedi informazioni
BAICR Cultura della Relazione
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI [4]
  • 5000
  • Roma - Italia

Il MIREM si propone di formare manager che sappiano gestire con competenza i più moderni strumenti di marketing, interpretando le strategie competitive delle imprese e cogliendo i nuovi spazi di sviluppo nel mondo del retail e del trade marketing.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Barletta Andria Trani - Italia
  • Lecce - Italia

Il Master forma psicomotricisti, musicoterapisti, performer di art-therapy, di animazione teatrale, di tecniche d’improvvisazione ed espressività corporea, mediatori culturali, sociali, operatori di counseling e orienta a professioni educative, animative ed artistiche, di ascolto e aiuto...

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 1800 Ore
  • 3500
  • Venezia - Italia

Il Master si propone di formare figure professionali specializzate nel campo della gestione della trasformazione urbana con particolare attenzione per la qualità del vivere.

Richiedi informazioni
BAICR Cultura della Relazione
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500
  • Como - Italia

ll master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI [5]
  • 7000
  • Milano - Italia

Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 8500
  • Milano - Italia