Elenco Master di primo Livello in Acquisti in Emilia-Romagna in Italia - area Gestione Aziendale

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Acquisti

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Bologna - Italia

Master in Gestione e Conservazione dell’Ambiente e della Fauna

Il Master forma figure professionali dotate di competenze nel settore ambientale e in grado di trovare occupazioni in pubbliche amministrazioni che gestiscono aree protette (Enti parco, Enti locali territoriali, A.R.P.A., ecc.) o come consulenti esterni e liberi professionisti nel medesimo settore.

Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Bioscienze
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 2716 
  • Parma - Italia
IED - IED Moda

Biennio Textile Design - IED Firenze

Durante il Biennio Specialistico in Textile Design avrai la possibilità di affrontare numerosi progetti e di approfondire tematiche di settori chiave come il Textile Design per una comprensione approfondita nelle diverse aree del design, dalla moda, all'interior e al prodotto.

Master in Food and Beverage: gestione e sostenibilità dei servizi di ristorazione

Formiamo i Manager della ristorazione del domani, i professionisti che garantiranno un servizio di qualità, occupandosi non solo della proposta culinaria, ma di tutti quegli aspetti tecnici e manageriali che stanno a corollario dell’esperienza dell’utente.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • Piacenza - Italia

Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5500 
  • Bologna - Italia

Master in Gestione d'Impresa - Business Management

Il master si propone di formare figure manageriali capaci di gestire attività aziendali, con focus specifico su settori di competenza. Offre opportunità di studio in modalità convenzionale con diversi indirizzi di approfondimento e un'ampia gamma di borse di studio.

Master in Esperto Progetti Finanziamenti e Fondi Europei

Questo master è un corso annuale che fornisce una conoscenza approfondita dei processi di europrogettazione e della gestione dei finanziamenti europei. Si rivolge a coloro che vogliono acquisire competenze pratiche per la presentazione e la gestione di richieste di finanziamento in ambito europeo, sia in enti pubblici che privati.

Master in Management dei Finanziamenti Europei per la Pubblica Amministrazione

Questo master offre un'approfondita formazione nel management dei finanziamenti europei per la pubblica amministrazione, con focus su quadro finanziario e progetti UE, tecniche di project management, gestione dei progetti e inglese tecnico.

Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici

Il master ha durata annuale, si svolge a Forlì, è erogato in lingua italiana e prevede un costo complessivo di 7.750,00 Euro. È rivolto a laureati interessati a acquisire competenze nel fundraising per organizzazioni nonprofit e enti pubblici.

Master in Management Internazionale

Questo master sviluppa competenze e capacità per operare in aziende multinazionali o italiane con propensione all'internazionalizzazione. Fornisce conoscenze internazionali professionalizzanti in strategia aziendale, marketing, finanza e gestione del personale.

Master in Relazioni Internazionali Europa - America Latina

Questo master offre un programma annuale con un focus sulle relazioni internazionali tra Europa e America Latina, e si propone di formare esperti in grado di analizzare e agire sui problemi e cambiamenti politico-istituzionali a livello internazionale.

Master in Retail, Brand and Digital Management

Il Master si propone di formare manager altamente specializzati nel settore della distribuzione e del largo consumo, sottolineando l'importanza della multicanalità e dell'e-commerce nelle relazioni di filiera.

Master in International Management

Questo master offre un percorso formativo professionizzante che permette ai futuri manager di rispondere alle esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati, sviluppando competenze e capacità nel campo del management internazionale e della consulenza.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Scienze Economiche - dse
  • Full time
  • 1 Anno
  • 9000 
  • Bologna - Italia
  • Forlì-Cesena - Italia

Master in Digital Technology and Innovation Management

Il master fornisce una formazione approfondita su Digital Technology e Innovation Management, con un focus sull'integrazione delle tecnologie digitali nel contesto aziendale e sulle competenze di management necessarie per gestire con successo l'innovazione digitale.

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Master in Multimedia e Design per creativi della comunicazione
  3. Master in Technology per giovani laureati e professionisti che già lavorano
  4. Con i Master in Produzione Audiovisiva ci si forma per entrare nel mondo dei media
  5. Master in Web Marketing e Web Design per professionisti del web