Master Cosmetologia Online a distanza

Il Master in Cosmetologia offre una comprensione più approfondita delle tecniche di cura della pelle e dei diversi trattamenti cosmetici. Il programma di formazione è progettato per preparare gli studenti a diventare specialisti in trattamenti viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure, trucco permanente e altre tecniche di bellezza. Il percorso formativo include discipline come anatomia umana, fisiologia e biochimica, microbiologia, cosmetologia, chimica cosmetica, fisica cosmetica, igiene e sicurezza del trattamento, teoria dei colori, trattamenti anti-invecchiamento e altro.
Un Master in Cosmetologia offre numerosi sbocchi professionali nel settore della bellezza. Gli studenti possono diventare estetiste, gestori di saloni di bellezza, tecnici di trucco, tecnici di estetica, responsabili di marketing cosmetico, formatori in cosmetologia, consulenti di prodotti cosmetici, ricercatori in cosmetologia, sviluppatori di prodotti cosmetologici, esperti di cure della pelle, consulenti di bellezza, consulenti di marketing cosmetico, professionisti della cosmesi e altro. La laurea offre anche ai laureati l'opportunità di diventare proprietari di una propria azienda, sviluppatori di prodotti, consulenti di bellezza e altro ancora.
  • Keyword: Master Cosmetologia

  • Erogazione: Online

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Cosmetologia

...valutazione. Con un focus su cosmetologia estetica, cosmetologia applicata e la cosmetologia nella patologia, il master prepara i corsisti ad affrontare le sfide di un settore in continua...

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 1500 
  • ONLINE

Master in Cosmetologia

Non riesco a completare il compito in quanto il testo fornito non contiene informazioni utili per rispondere alla tua richiesta.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 3000 
  • ONLINE
IED - IED Arti Visive

Biennio Visual Communication - IED Milano

Il Biennio in Visual Communication di IED Milano, erogato in lingua inglese, forma i nuovi Designer della Comunicazione, che dovranno essere sempre più visionari e capaci di impiegare la tecnologia senza subirne le accelerazioni, ma anzi contribuendo a comprenderle e guidarle.