Master breve - Gestione Aziendale - Vendite Full time

Introduzione

Master brevi o corsi postlaurea di breve durata pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a ragazzi e ragazze, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che sentono l’esigenza di raggiungere nuovi obiettivi di carriera ma possono frequentare solo per periodo di tempo limitato.

Master e corsi in vendite sono programmi di specializzazione per laureati e giovani professionisti che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono infatti lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Frequenza: Full time

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Exhibition Design

Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/set/2024

Master in Lighting Design & Technology

Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11990 
  • Milano - Italia

Master in Brand Communication

Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 13000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 27/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  2. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  5. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro