Master breve - Scienze Mediche - Psicologia - Italia - Emilia-Romagna Part time, Durata: 7-12 mesi

Introduzione

Gli allievi ideali dei master brevi sono laureati e giovani professionisti interessati a colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni perchè hanno disponibilità limitata di tempo per frequentare questi master. La loro breve durata consente a ragazzi e ragazze, uomini e donne che lavorano di poter comunque aspirare a nuovi obiettivi di carriera.

Master in psicologia: corsi di specializzazione per laureati su diritti umani, pedagogia, mediazione familiare, counseling, cooperazione, risorse umane. Percorsi per ragazzi e ragazze interessati a una carriera nella formazione o valorizzazione del personale, piuttosto che a ruoli di esperto e manager nelle organizzazioni no profit, fund raiser, consulente psicologico in sede giudiziaria, psicologo.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Frequentare master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno, dopo la laurea triennale o magistrale, che può variare da un periodo di 7 mesi sino ai 12 mesi, un anno, per completare la loro specializzazione nell'area di interesse.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Scienze Mediche

  • Categoria: Psicologia

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  2. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  5. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia