Master - Umanistica - InterpretariatoFull time, Costo: < 10.000 €

Introduzione

Master e corsi in interpretariato offrono ai laureati in lingue e letterature straniere la specializzazione necessaria per avviare la professione di interprete. Gli allievi sono solitamente ragazzi e ragazze interessati a una carriera legata a idiomi magari meno conosciuti come il cinese, l'arabo, l'indiano o che vogliano acquisire un profilo lavorativo più internazionale come i traduttori e i mediatori linguistici.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 10.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

    Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

    Master in Economia Aziendale & Management

    Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Interpretariato

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Mediazione Linguistica per Marketing e Turismo è volto a creare professionisti con elevate competenze nelle lingue scelte tra quelle disponibili: inglese, spagnolo, tedesco e francese. Il master viene erogato sia in formula monolingua che bilingua.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa
  • Full time
  • SI 5
  • 7000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 20/ott/2018

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 4400
  • Milano - Italia