Master - Umanistica - InterpretariatoFull time

Introduzione

Master e corsi post laurea in interpretariato offrono ai laureati triennali o magistrali in lingue e letterature straniere la specializzazione necessaria per avviare la professione di interprete. Gli allievi sono solitamente ragazzi e ragazze interessati a una carriera legata alle lingue e in particolare alla padronanza completa di idiomi magari meno conosciuti come il cinese, l'arabo, l'indiano. Programmi per uomini e donne che vogliano acquisire un profilo lavorativo di taglio più internazionale ad esempio presso istituzioni e enti sovranazionali oppure che ambiscono a ruoli quali traduttori di testi scritti o audiovisivi, mediatori linguistici, docenti.

La frequenza full time di un master prevede per gli studenti, laureati o giovani professionisti che siano, di seguire le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale, oppure persone già operanti nel mercato del lavoro che però decidono sospendere l'attività per investire il loro tempo nello studio del programma durante l'intera giornata. I master e corsi full time richiedono di sviluppare un metodo di studio che consenta all'allievo di assimilare quanto spiegato durante il master in un lasso breve di tempo.

    Napier Academy

    Master in Marketing per il Cinema

    Il Master ha come focus lo studio delle più innovative strategie di comunicazione e di marketing nel settore dei prodotti di entertainment.Il corso si pone l’obiettivo di mostrare le diverse figure professionali che si celano dietro un trailer cinematografico o la promozione di una serie televisiva.

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Interpretariato

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 5 indirizzi: Food & Wine, Green Management&Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management, Mercati Asiatici.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 7
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 15/nov/2018

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 4400
  • Milano - Italia