Master - Gestione Aziendale - International BusinessFull time, Università privata

Introduzione

Master e corsi postlaurea in international business sono programmi di specializzazione per laureati interessati a acquisire competenze su strategie organizzative e di internazionalizzazione, innovazione sui mercati emergenti come Cina, India, Brasile, Russia, relazioni istituzionali e internazionali.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze

    Master di II livello in Digital Earth e Smart Governance

    Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: International Business

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/feb/2019

Un percorso formativo innovativo e d´eccellenza, erogato dai migliori formatori sulla piazza lussemburghese (PricewaterhouseCoopers Academy e  IFBL), rivolto a brillanti laureati in materie economiche e in altre discipline con piano di studi con indirizzo economico/finanziario, interessati ...

Richiedi informazioni
CCIL - PricewaterhouseCoopers Academy
  • Full time
  • 160 Ore
  • SI 1  [2]
  • 6500
  • Luxembourg - Lussemburgo

Il Master è pensato per studenti e professionisti in possesso di una laurea triennale o specialistica in marketing, comunicazione, fashion o discipline affini.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Como - Italia  - 22/mar/2019

The Master in “Careers with the European Union” (MACEU) is a one-year, practice-oriented programme that aims to prepare talented graduates to kick-start their international careers.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/gen/2019

Its main objective is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury market, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries with premium strategies.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • SI
  • 8500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/gen/2019

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500
  • Milano - Italia

LUMSA University and Fintech EduLab are dedicated to reshape education in finance. The Master in Fintech & Innovation is designed to provide students and young professionals with the right skillset and international mindset to lead and contribute to the Fintech revolution.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8516
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti: