Master - Gestione Aziendale - International BusinessFull time, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in international business sono programmi di specializzazione per laureati interessati a acquisire competenze su strategie organizzative e di internazionalizzazione, innovazione sui mercati emergenti come Cina, India, Brasile, Russia, relazioni istituzionali e internazionali.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Master in Marketing Management M3

    Il Master intende accompagnare gli studenti al mondo del lavoro attraverso una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills. 600 ore in aula, interventi manageriali, project work, incontri settimanali con imprenditori e manager, stage nelle aziende partner.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: International Business

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

Richiedi informazioni
CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 20
  • 3000 
  • In partenza  Reggio Emilia - Italia  - 12/ott/2018

Il Master intende formare operatori che possano operare nella fase di preproduzione e postproduzione del Sistema Moda Made in Italy come mediatori tra l’uso delle tecnologie e la delicatezza e peculiarità culturale del prodotto, grazie all’ibridazione di conoscenze umanistiche e conoscenze tecniche.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 13
  • 14000
  • Bologna - Italia

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 8600 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 16/lug/2018

Il Master è pensato per studenti e professionisti in possesso di una laurea triennale o specialistica in marketing, comunicazione, fashion o discipline affini.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Como - Italia  - 22/mar/2019