Master - Gestione Aziendale - International BusinessFull time, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in international business sono programmi di specializzazione per laureati interessati a acquisire competenze su strategie organizzative e di internazionalizzazione, innovazione sui mercati emergenti come Cina, India, Brasile, Russia, relazioni istituzionali e internazionali.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Studi Umanistici

    Master Esperto in Comunicazione Storica: televisione e multimedialità

    Il Master forma una figura professionale capace di comprendere e usare i linguaggi audiovisivi e multimediali e di elaborare prodotti di comunicazione storica, mantenendone i crismi scientifici. Il corso fornisce conoscenze teoriche e pratiche con oltre 650 ore di laboratori e attività in azienda.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: International Business

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

Richiedi informazioni
CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 20
  • 3000
  • Reggio Emilia - Italia

Il Master è pensato per studenti e professionisti in possesso di una laurea triennale o specialistica in marketing, comunicazione, fashion o discipline affini.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Como - Italia  - 22/mar/2019

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 8600
  • Bologna - Italia

Il Master è un percorso formativo finalizzato a fornire una visione integrata e globale del sistema impresa, attraverso un approccio sistemico che tende ad approfondire le diverse aree funzionali, con un'ottica di integrazione e di sviluppo del business.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Nel mese di Novembre 2018 prenderà avvio la 15° edizione del Master in Retail and Brand Management realizzato dall’Università di Parma in partnership con GS1 Italy. Disponibili 30 borse di studio del valore del 50% della quota d’iscrizione. Ultima data di selezione 14 novembre 2018.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Parma
  • Full time
  • 1950 Ore
  • SI 30  [1]
  • 13000 
  • In partenza  Parma - Italia  - 16/nov/2018
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: