Master - Gestione Aziendale - International BusinessFull time, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea in international business sono programmi di specializzazione per laureati interessati a acquisire competenze su strategie organizzative e di internazionalizzazione, innovazione sui mercati emergenti come Cina, India, Brasile, Russia, relazioni istituzionali e internazionali.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: International Business

  • Frequenza: Full time

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 24 MASTER [in 24 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Formazione d’eccellenza, stage retribuito internazionale, career service, networking internazionale e tanti altri vantaggi per la tua crescita professionale e personale. Formule didattiche per ogni esigenza.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Full time
  • 750 Ore
  • SI5
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 19/mar/2018

This is an International post-graduate Master. It is an intensive, full-time programme. This Master aims to provide the students with deep knowledge of European institutions, policies and fundings.

Richiedi informazioni
Belgian Italian Chamber of Commerce
  • Full time
  • 400 Ore
  • SI15
  • 4800 
  • In partenza  Bruxelles - Belgio  - 16/apr/2018

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/apr/2018

L'International Master in Project Management, nasce dalla collaborazione tra il MIP Politecnico di Milano e Strathclyde Business School con l’obiettivo di proporre un programma formativo in grado di cogliere l’evoluzione in atto nel settore del project management.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2018

L'International Full Time MBA del MIP Politecnico di Milano è sviluppato in partnership con numerose aziende che offrono sponsorship, project work e job opportunities ai candidati. Obiettivo del programma è formare i manager del futuro in grado di affrontare le nuove tematiche emergenti.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 600 Ore
  • SI
  • 32000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2018

IMLUX è un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un doppio titolo di studio; il primo semestre si svolge a Reims, in Francia, il secondo a Milano.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2018

Il Master MBA di MIU fornisce competenze specializzate nell’ambito delle logiche economiche e finanziarie in sistemi aziendali complessi. Consente inoltre di acquisire un doppio titolo italo-americano ed è fruibile in modalità online, blended e presenziale nelle sedi di Roma, Barcellona e Miami.

Richiedi informazioni
Marconi International University
  • Full time
  • 18 Mesi
  • SI75
  • 14900 $
  • Miami - Stati Uniti

Il Master è un percorso formativo finalizzato a fornire una visione integrata e globale del sistema impresa, attraverso un approccio sistemico che tende ad approfondire le diverse aree funzionali, con un'ottica di integrazione e di sviluppo del business.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 1000 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

The MIR is an innovative postgraduate program developed for graduates willing to deepen their knowledge of the field of international relations through an immediate privileged experience with a distinguished faculty and top-level professionals.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI [5]
  • 10000
  • Milano - Italia

Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 5 indirizzi: Food & Wine, Green Management&Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management, Mercati Asiatici. Grazie al contributo di INPS, sono disponibili 7 borse di studio da €10.000 ciascuna.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI7
  • 11200
  • Bologna - Italia

The master is designed to meet the needs of professionals already working who are interested in comprehending and enhancing the skills and abilities linked to the management of luxury goods and to develop the understanding of the dynamics and of the peculiarities of this market.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000
  • Milano - Italia

The MIB is promoted by Faculty of Economics and by the ICRIM - International Center of Research in International Management. MIB aims to fully prepare the students for the international business world through courses of study tailored to company requirements.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI20
  • 12000
  • Milano - Italia
  •   Video

Il Master mira a fornire una preparazione tecnico-giuridica di elevato livello in materia di regolazione del rischio nei settori della tutela dell’ambiente, della salute e della sicurezza alimentare.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • SI
  • 4850
  • Parma - Italia

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900
  • Milano - Italia

Il corso di studi (LM-56) ha come obiettivo la formazione di manager per il settore privato e pubblico capaci di valorizzare e sviluppare le imprese e il territorio in cui operano. Offre 3 percorsi formativi distinti e la possibilità di conseguire un doppio diploma italo-francese. Accesso libero.

Richiedi informazioni
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • Aosta - Italia

Il CORCE è il Master per l’internazionalizzazione delle imprese, gratuito e accreditato ASFOR, che forma Junior Export Manager mediante un approccio pragmatico. Uno stage che inizia in Italia e si conclude all’estero per realizzare un vero progetto di internazionalizzazione completa la formazione.

Richiedi informazioni
ICE-Agenzia
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Gratuito
  • Roma - Italia

Il corso biennale fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e gli strumenti di analisi necessari alla comprensione dell’imprenditorialità e dell’innovazione, in prospettiva economica e gestionale.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • Bolzano - Italia

The Master in Cultural Heritage: creativity, innovation and management, located in the Opera of Santa Maria del Fiore in Florence, is targeted at graduates and young professionals eager to take advantage of the global changes related to creative industries and tourism.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 15000
  • Milano - Italia

Il Master si rivolge a neolaureati e professionisti con un percorso formativo nell’ambito della consulenza patrimoniale. Il programma, in linea con le normative UE (Mifid 2), fornisce competenze economiche e strumenti di analisi dei mercati necessari a ricoprire il ruolo di Consulente Finanziario.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200
  • Bologna - Italia

Il Master in Sales & Marketing Management permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra le due discipline.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200
  • Bologna - Italia