Master e corsi postlaurea in international business sono programmi di specializzazione per laureati interessati a acquisire competenze su strategie organizzative e di internazionalizzazione, innovazione sui mercati emergenti come Cina, India, Brasile, Russia, relazioni istituzionali e internazionali.
Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi sono solitamente rivolti a studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca. Oltre un anno e mezzo di specializzazione dopo la laurea, triennale o magistrale, offre infatti agli allievi, uomini e donne, la possibilità di perfezionare approfonditamente le proprie competenze.
Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 10.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.
Sei ambizioso e ritieni di essere la persona giusta, in grado di assumere decisioni complesse in contesti aziendali influenzati da tecnologie digitali, Big Data e Intelligenza Artificiale?
Vuoi sfruttare la tua creatività e lanciare sul mercato prodotti e servizi innovativi? Vuoi capire come sviluppare nuovi prodotti e gestire l’innovazione in un’impresa? Vuoi imparare a creare e valutare un business plan? Allora questa laurea è pensata per te.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Do you want to become a data specialist, learn how to handle big data and apply cutting-edge data science techniques in business and economics? Do you want to produce predictions and results driving important processes and decisions in private or public organizations?
Questa laurea magistrale trilingue combina competenze manageriali avanzate con aspetti delle nuove tecnologie digitali e della sostenibilità. I*le manager del turismo di domani imparano come raggiungere un equilibrio tra economia, ecologia ed esigenze sociali.