Master - Tempo libero - Hotel ManagementFull time, Università pubblica

Introduzione

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Master in Marketing Management M3

    Il Master intende accompagnare gli studenti al mondo del lavoro attraverso una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills. 600 ore in aula, interventi manageriali, project work, incontri settimanali con imprenditori e manager, stage nelle aziende partner.

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Hotel Management

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 4400
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: