Master - Arti Creative - Graphic designFull time, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Graphic design

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

The course allows a creative immersion into design practice and transfers the essential tools to handle complex projects. It is taught following a practical approach that starts from cycles of exercises and workshops succeeded by more complex identity projects and editorial designs.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 640 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

The aim of the Master’s course is the creation of different professional profiles capable of planning, producing and sharing through the online communities a new generation of content and services.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master in Marketing, Communication and New Media risponde alla velocità con cui si evolve il mondo della comunicazione mettendo a disposizione gli strumenti e le competenze più aggioenate in materia di digital communication. Sono disponibili 6 borse di studio INPS da 10.000 ciascuna.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800
  • Bologna - Italia

Graphic design has established itself as a vast professional field integrating different strands which are reflected in the variety of specialized career paths in the market.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: