Master - Gestione AziendaleFull time, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

    Napier Academy

    Master in Marketing per il Cinema

    Il Master ha come focus lo studio delle più innovative strategie di comunicazione e di marketing nel settore dei prodotti di entertainment.Il corso si pone l’obiettivo di mostrare le diverse figure professionali che si celano dietro un trailer cinematografico o la promozione di una serie televisiva.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 13 MASTER [in 13 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 4400
  • Milano - Italia

Master rivolto a chi vuole specializzarsi nell'organizzazione e gestione dello spettacolo dal vivo attraverso tecniche e conoscenze di tipo economico, legislativo, amministrativo, di marketing e comunicazione con riferimento allo spettacolo dal vivo e specializzazione nei diversi settori.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 3
  • 3500
  • Bologna - Italia

Il master ha l’obiettivo di offrire una trattazione interdisciplinare e progredita del diritto concorsuale, in una prospettiva tesa a coniugare l’apporto delle scienze aziendalistiche con l’analisi giuridica degli istituti più rilevanti e degli orientamenti giurisprudenziali più recenti.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Full time
  • SI 4
  • 3000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 14/dic/2018

M3 – Master in Marketing Management è un progetto innovativo che si caratterizza per il forte legame con il territorio. Università, associazioni di categoria e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’azienda.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 6000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2018

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 8600 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 16/lug/2018

Il Master formerà una nuova classe di figure professionali in grado di progettare, strutturare, dirigere e articolare attraverso i diversi dispositivi e sulle piattaforme web contenuti funzionali a percorsi rivolti agli utenti, realizzati per scuole, musei, riviste e televisione.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Full time
  • Gratuito
  • Genova - Italia

Il Master offre una formazione specialistica nella promozione e valorizzazione turistica territoriale, nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti turistici complessi, sviluppando l'autoimprenditorialità, il turismo esperienziale, il web e il digital-marketing.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Full time
  • Gratuito
  • Genova - Italia

Il Master risponde alla necessità di formare operatori con ruoli di responsabilità che abbiano la capacità di programmare e organizzare il lavoro delle strutture di accoglienza dei rifugiati, improntato ad una presa in carico ottimale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Full time
  • Gratuito
  • Genova - Italia

Il Master intende generare capacità imprenditoriali nel settore dei beni culturali e delle imprese creative al fine di consentire agli studenti di acquisire non solo conoscenze, ma anche competenze e abilità spendibili rapidamente nel contesto professionale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Full time
  • Gratuito
  • Genova - Italia

Il corso intende trattare in modo completo, integrato e organico tutti gli aspetti che caratterizzano l'amministrazione digitale con appositi case study, che saranno oggetto di attente riflessioni e finalizzati a illustrare l'attuazione concreta delle diverse tematiche affrontate

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Full time
  • SI 3
  • 3000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 14/dic/2018

Il Master intende formare operatori che possano operare nella fase di preproduzione e postproduzione del Sistema Moda Made in Italy come mediatori tra l’uso delle tecnologie e la delicatezza e peculiarità culturale del prodotto, grazie all’ibridazione di conoscenze umanistiche e conoscenze tecniche.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 13
  • 14000
  • Bologna - Italia

Il racconto di marca, prodotto e vita è il nuovo paradigma comunicativo all’interno del quale si muove la comunicazione personale e professionale contemporanea. Pronti a raccontare?

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [3]
  • 2300
  • Pavia - Italia

Il Master ha come obiettivo la formazione di professionisti in grado di operare nel settore del trasporto marittimo, intermodale-container con funzioni agenziali all’interno di una compagnia di navigazione, anche in prospettiva europea ed internazionale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Full time
  • Gratuito
  • In partenza  Genova - Italia  - 04/set/2018

Potrebbero anche interessarti: