Master - Gestione AziendaleFull time, Università privata

Introduzione

L'alta formazione trasferita attraverso questi master e corsi postlaurea in gestione aziendale assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Studi Umanistici

    Master Esperto in Comunicazione Storica: televisione e multimedialità

    Il Master forma una figura professionale capace di comprendere e usare i linguaggi audiovisivi e multimediali e di elaborare prodotti di comunicazione storica, mantenendone i crismi scientifici. Il corso fornisce conoscenze teoriche e pratiche con oltre 650 ore di laboratori e attività in azienda.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 25 MASTER [in 25 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Curatorial Practice è un programma che affronta in maniera completa e pragmatica il mondo della progettazione, della curatela e della gestione di mostre di matrice artistica e non solo, formando professionisti dotati di tutti gli strumenti per entrare a pieno titolo in questa industria.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Venezia - Italia  - 30/gen/2019

Il Master in Fashion Marketing - From Strategy to Branding mira a formare professionisti del management della moda in grado di affrontare le nuove sfide poste da un mondo in rapida e costante evoluzione.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 23/gen/2019

Il Master è la giusta specializzazione per i laureati in discipline creative - come grafica, design, architettura e simili – e per i laureati in discipline umanistiche - tra cui lettere, antropologia, sociologia, filosofia, scienze della comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/nov/2018

Il Master in Brand Management and Communication forma dei professionisti completi in grado di creare, sviluppare e gestire con consapevolezza un Brand attraverso tutti gli strumenti del Marketing e della Comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 23/gen/2019

This Master Programme will be addressed to give a system of knowledge, expertise and know-how to analyse the set of issues related to the UN 2030 Agenda and how manage through project management instruments and a problem solving approach.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 9  [1]
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2019

Il Master in Business for Arts and Culture forma figure professionali specializzate nel mondo della cultura e dell’imprenditorialità di settore, in grado di gestire progetti di respiro nazionale o internazionale legati a diversi ambiti dell'arte in un’ottica di sostenibilità.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 6 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Venezia - Italia  - 30/gen/2019

la recente legge n. 124/2015 (c.d. legge Madia) ed i decreti attuativi in corso di adozione valorizzano il ruolo degli organismi indipendenti di valutazione anche in chiave di prevenzione della corruzione.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Barletta Andria Trani - Italia  - 25/gen/2019

Il MISWEPS si propone come prodotto formativo sul tema del management degli ETS e delle imprese sociali, nonché delle iniziative di welfare e, a tal fine, promuove lo sviluppo di conoscenze e competenze che vengono declinate con riferimento al ruolo economico-sociale

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/gen/2019

Il master ha l’obiettivo di formare professionisti operanti nel settore alimentare e nei settori a esso collegati che sappiano unire le competenze di marketing e comunicazione con la sensibilità e la metodologia progettuale del design.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

L'obiettivo del corso è formare professionisti capaci di soddisfare la crescente richiesta che proviene dai settori del food e del beverage, del catering e dell'ospitalità turistica.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 19/feb/2019

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 19/nov/2018

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/feb/2019

Il Master è volto a formare personale sanitario sulle tematiche economiche, di management, strategiche ed organizzative delle Aziende Sanitarie e di consolidare competenze di alto profilo tecnico-organizzativo per governare i processi di cambiamento strategico nel settore sanitario.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • In partenza  Bari - Italia  - 19/nov/2018

Il Master mira a creare la figura del manager “assicurativo-finanziario” in grado di garantire l’analisi e il controllo rischi e soprattutto la gestione dell’eventuale evento avverso.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Barletta Andria Trani - Italia  - 25/gen/2019

Le Pubbliche Amministrazioni hanno sempre più bisogno di “riorganizzazione” e di “semplificazione” di processi e procedure, con l’obiettivo di aiutare gli utenti interni ed esterni a comprenderne la sequenzialità, ma anche di associare attività alle specifiche responsabilità organizzative.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Barletta Andria Trani - Italia  - 25/gen/2019

Un percorso formativo innovativo e d´eccellenza, erogato dai migliori formatori sulla piazza lussemburghese (PricewaterhouseCoopers Academy e  IFBL), rivolto a brillanti laureati in materie economiche e in altre discipline con piano di studi con indirizzo economico/finanziario, interessati ...

Richiedi informazioni
CCIL - PricewaterhouseCoopers Academy
  • Full time
  • 160 Ore
  • SI 1  [2]
  • 6500
  • Luxembourg - Lussemburgo

Its main objective is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury market, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries with premium strategies.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • SI
  • 8500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/gen/2019

Il Master è pensato per studenti e professionisti in possesso di una laurea triennale o specialistica in marketing, comunicazione, fashion o discipline affini.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Como - Italia  - 22/mar/2019

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500
  • Milano - Italia

The Master in “Careers with the European Union” (MACEU) is a one-year, practice-oriented programme that aims to prepare talented graduates to kick-start their international careers.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/gen/2019