Master - Gestione AziendaleFull time, Fondazione / Accademia

Introduzione

L'alta formazione trasferita attraverso questi master e corsi postlaurea in gestione aziendale assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    ISTUD Business School

    Master in Retail Marketing & Sales Management

    Scegli il Master in Retail: 4 mesi di formazione full time, Study Tour all’estero e 6 mesi di esperienza in azienda con stage o contratto. Selezioni aperte, richiedi maggiori informazioni per candidarti! Sconti alloggio nel Campus ISTUD e borse di studio da Acque Minerali d’Italia e LIDL Italia.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

// TROVATI 3 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 5000 
  • In partenza  Parma - Italia  - 30/set/2018

Il Master mira a fornire una preparazione tecnico-giuridica di elevato livello in materia di regolazione del rischio nei settori della tutela dell’ambiente, della salute e della sicurezza alimentare.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • SI
  • 4850
  • Parma - Italia

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/ott/2018