Master - Gestione AziendaleFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

    Quality Evolution Consulting - QUEC

    Master in Business Administration (MBA)

    Il Master in Business Administration di Quec non è un master universitario ma un progetto costruito da manager. Un’opportunità per acquisire conoscenze di marketing, sviluppare Business Plan, leggere bilanci, comprendere indici di redditività, struttura dei costi, imparare a gestire i collaboratori.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master intende formare operatori che possano operare nella fase di preproduzione e postproduzione del Sistema Moda Made in Italy come mediatori tra l’uso delle tecnologie e la delicatezza e peculiarità culturale del prodotto, grazie all’ibridazione di conoscenze umanistiche e conoscenze tecniche.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI13
  • 14000
  • Bologna - Italia

M3 – Master in Marketing Management è un progetto innovativo che si caratterizza per il forte legame con il territorio. Università, associazioni di categoria e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’azienda.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI [9]
  • 7000
  • Milano - Italia

Il Master in Business and Management (MBM) industry specific Fragrance and Cosmetics sector è erogato dal Dipartimento di Economia e Scienze Aziendali e il Dipartimento di Farmacia in partenariato con European Fragrance and Cosmetics Master (EFCM).

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
  • Full time
  • 16 Mesi
  • 7600
  • Padova - Italia

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI6
  • 8000
  • Bologna - Italia