Master - Gestione AziendaleFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

    ISTUD Business School

    Master Giuristi in Azienda

    Sei un giovane laureato e vorresti lavorare nel mondo delle imprese, in società di consulenza legale e in prestigiosi studi nazionali e internazionali? Scegli il Master Giuristi in Azienda, in partenza il 6 maggio 2019. Partecipa alle selezioni online o il 19 febbraio presso la sede ISTUD di Baveno!

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

M3 intende favorire l’acquisizione delle necessarie competenze per inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing all’interno di aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e in centri media.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 6000
  • Milano - Italia

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 8600 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 15/lug/2019

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/mar/2019

Nel mese di Novembre 2018 prenderà avvio la 15° edizione del Master in Retail and Brand Management realizzato dall’Università di Parma in partnership con GS1 Italy. Disponibili 30 borse di studio del valore del 50% della quota d’iscrizione. Ultima data di selezione 14 novembre 2018.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Parma
  • Full time
  • 1950 Ore
  • SI 30  [1]
  • 13000
  • Parma - Italia
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: