Master - Gestione AziendaleFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

    SDM School of Management Università di Bergamo - Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi

    Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane

    Il corso si propone di fornire ai partecipanti una preparazione specifica e approfondita sui temi e gli strumenti operativi attualmente di maggiore interesse e rilevanza nell’ambito della gestione delle risorse umane e delle relazioni di lavoro.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 31 MASTER [in 31 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/apr/2018

Al via la XVI edizione del Master in Strategie della Comunicazione per la Politica e la Società, che forma professionisti della comunicazione pubblica internazionale. Il MASPI offre un percorso formativo capace di rispondere alle richieste del mercato del lavoro in costante evoluzione

Richiedi informazioni
Scuola di Comunicazione IULM
  • Full time
  • SI2
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 31/mar/2018
  •   Video

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 5000 
  • In partenza  Parma - Italia  - 30/set/2018

Il Master in HR & Organization ha l’obiettivo di rendere le aziende e le persone più competitive nell'ottica di una crescita internazionale, attraverso l’applicazione di teorie, ricerca e strumenti manageriali specifici alla funzione delle risorse umane.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 03/ott/2018

L'Advanced Master in Innovation & Entrepreneurship (AMIE) è un percorso pensato per laureati che vogliono approfondire le conoscenze teoriche e pratiche legati a temi quali l’imprenditorialità e l’innovazione, in prospettiva economica e gestionale.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 15000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2018

Il Master Full Time in Energy Management nato su iniziativa di Business Integration Partners e del MIP Politecnico di Milano, ha come obiettivo formare giovani professionisti da inserire nelle imprese operanti nei diversi settori industriali, con particolare riferimento all'ambito Energy.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 780 Ore
  • SI
  • 13500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/lug/2018

Il Master in Supply Chain and Procurement Management ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e le competenze necessarie a giovani e brillanti laureati per intraprendere una carriera internazionale nell’ambito della supply chain e del procurement management.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • SI
  • 15000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2018

L'International Master in Multichannel Marketing Management è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con quattro aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen N.V, Rulex e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 15000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2018

M3 – Master in Marketing Management è un progetto innovativo che si caratterizza per il forte legame con il territorio. Università, associazioni di categoria e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’azienda.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI [9]
  • 7000
  • Milano - Italia

The Master in Cultural Heritage: creativity, innovation and management, located in the Opera of Santa Maria del Fiore in Florence, is targeted at graduates and young professionals eager to take advantage of the global changes related to creative industries and tourism.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 15000
  • Milano - Italia

Il Master in Sales & Marketing Management permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra le due discipline.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200
  • Bologna - Italia

Il Master si rivolge a neolaureati e professionisti con un percorso formativo nell’ambito della consulenza patrimoniale. Il programma, in linea con le normative UE (Mifid 2), fornisce competenze economiche e strumenti di analisi dei mercati necessari a ricoprire il ruolo di Consulente Finanziario.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200
  • Bologna - Italia

The master is designed to meet the needs of professionals already working who are interested in comprehending and enhancing the skills and abilities linked to the management of luxury goods and to develop the understanding of the dynamics and of the peculiarities of this market.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000
  • Milano - Italia

The MIR is an innovative postgraduate program developed for graduates willing to deepen their knowledge of the field of international relations through an immediate privileged experience with a distinguished faculty and top-level professionals.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI [5]
  • 10000
  • Milano - Italia

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900
  • Milano - Italia

Il Master forma professionisti che intendano operare in settori e attività in cui sia cruciale l’approccio circolare all’economia e la gestione efficiente delle risorse in una prospettiva di ciclo integrato, con riferimento ai settori dei rifiuti, dell’acqua, dell’energia, dei servizi ecosistemici.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
  • Full time
  • 1190 Ore
  • SI
  • Finanziato
  • Pisa - Italia

Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione. 

Richiedi informazioni
SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5100
  • Londra - Regno Unito

the University of Pisa is worldwide recognized for the excellent academic tradition and for the strong international vocation.

Richiedi informazioni
Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8000
  • Pisa - Italia
  •   Video

Il MAINS intende formare giovani manager in grado di gestire l’interazione tra servizi avanzati alle imprese ed innovazione. Caratteristica distintiva del corso, che da 25 anni definisce l’eccellenza nel settore dell’innovazione manageriale, è lo stretto rapporto con le imprese partner.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Finanziato
  • Pisa - Italia