Master - Gestione AziendaleFull time, Costo: < 10.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

    POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

    Master in Color Design & Technology

    Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di gestire le problematiche tecnologiche e progettuali legate all’uso del colore in vari ambiti professionali quali: design di prodotti industriali, architettura di interni, comunicazione, moda, spettacolo, progetto degli spazi urbani.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI7
  • 4400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 16/gen/2018

M3 – Master in Marketing Management è un progetto innovativo che si caratterizza per il forte legame con il territorio. Università, associazioni di categoria e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’azienda.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI [9]
  • 7000
  • Milano - Italia

Il racconto di marca, prodotto e vita è il nuovo paradigma comunicativo all’interno del quale si muove la comunicazione personale e professionale contemporanea. Pronti a raccontare?

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI [3]
  • 2300
  • Pavia - Italia

Il Master in Business and Management (MBM) industry specific Fragrance and Cosmetics sector è erogato dal Dipartimento di Economia e Scienze Aziendali e il Dipartimento di Farmacia in partenariato con European Fragrance and Cosmetics Master (EFCM).

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
  • Full time
  • 16 Mesi
  • 7600
  • Padova - Italia

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

Richiedi informazioni
CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1350 Ore
  • SI20
  • 2500
  • Reggio Emilia - Italia

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI6
  • 8000
  • Bologna - Italia