Master - Gestione AziendaleFull time, Costo: < 10.000 €

Introduzione

L'alta formazione trasferita attraverso questi master e corsi postlaurea in gestione aziendale assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 10.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 49 MASTER [in 51 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Selezioni aperte per la 69^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in aula a Roma o a Milano e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.

Richiedi informazioni
Angq - Uninform Group
  • Full time
  • 1220 Ore
  • SI3
  • 4400 
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/mag/2018
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

Il Master ISTUD in Retail Marketing & Sales Management è Specialistico Accreditato ASFOR e parte il 17 settembre 2018. Selezioni aperte. Disponibili sconti sull'alloggio. Sponsorizzazioni: 2 TOTALI ACQUE MINERALI D'ITALIA E 1 PARZIALE LIDL ITALIA.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1620 Ore
  • SI1 [2]
  • 6900 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 08/set/2017
  •   Video

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI7
  • 4400
  • Milano - Italia

Il master, di I° livello ed erogato in formula residenziale, assicura la costruzione di un profilo professionale adatto alla gestione dei processi di innovazione di prodotto e di processo nell'ambito delle imprese operanti nell'indotto sanitario.

Richiedi informazioni
Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4000
  • Roma - Italia

Scienziati in Azienda è il percorso di specializzazione sulla "Cultura d’Impresa e Organizzazione delle aziende che operano nel mondo del life sciences" e si rivolge a laureati di alto profilo in materie scientifiche a indirizzo medico-biologico e farmaceutico.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1520 Ore
  • SI2
  • 6900 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 01/set/2017
  •   Video

Il Corso ha l’obiettivo di formare negli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza degli eventi quale strumento di comunicazione BTL.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 300 Ore
  • SI3
  • 6500
  • Roma - Italia
  •   Video

Il racconto di marca, prodotto e vita è il nuovo paradigma comunicativo all’interno del quale si muove la comunicazione personale e professionale contemporanea. Pronti a raccontare?

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI [3]
  • 2300
  • Pavia - Italia

Un percorso formativo innovativo e d´eccellenza, erogato dai migliori formatori sulla piazza lussemburghese (PricewaterhouseCoopers Academy e  IFBL), rivolto a brillanti laureati in materie economiche e in altre discipline con piano di studi con indirizzo economico/finanziario, interessati ...

Richiedi informazioni
CCIL - PricewaterhouseCoopers Academy
  • Full time
  • 160 Ore
  • SI1 [2]
  • 6500
  • Luxembourg - Lussemburgo

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

Richiedi informazioni
CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1350 Ore
  • SI20
  • 2500
  • Reggio Emilia - Italia

The MIR is an innovative postgraduate program developed for graduates willing to deepen their knowledge of the field of international relations through an immediate privileged experience with a distinguished faculty and top-level professionals.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI [5]
  • 10000
  • Milano - Italia

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/set/2018

Il corso si propone di far acquisire ai partecipanti le competenze di analisi e progettazione organizzativa, con un orientamento specifico alla gestione del cambiamento e dell’innovazione organizzativa.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 39 Ore
  • 2800
  • Roma - Italia

the University of Pisa is worldwide recognized for the excellent academic tradition and for the strong international vocation.

Richiedi informazioni
Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8000
  • Pisa - Italia
  •   Video

M3 – Master in Marketing Management è un progetto innovativo che si caratterizza per il forte legame con il territorio. Università, associazioni di categoria e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’azienda.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI [9]
  • 7000
  • Milano - Italia

MASIEO da 12 anni ha un esito occupazionale pari al 100% con borsa di studio per ogni partecipante. Le aziende multinazionali (ad es. Ahlstrom, Denso, Michelin, ITT, Verallia,ecc.) lo usano come canale di recruitment di profili medio-alti da inserire con ruoli, ad es., di Production o RAMS Engineer.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SUPSI-Scuola Professionale Svizzera Italiana
  • Full time
  • SI
  • 4000
  • Torino - Italia

E' il Master che vanta più tentativi di plagio. Un percorso completo, un mix perfetto tra aula frontale, site inspection, project work ed e-learning.Il Master per chi vuole lavorare in Hotel.

Richiedi informazioni
SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Londra - Regno Unito  - 27/gen/2019

Il BAM forma i partecipanti in contesti manageriali e imprenditoriali con particolare riferimento alle Piccole e Medie Imprese, sia a supporto della direzione sia in aree funzionali relative al marketing, all’analisi competitiva e all’amministrazione, contabilità e controllo di gestione.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA
  • Full time
  • 441 Ore
  • 5022
  • Torino - Italia

Gestione della Produzione Cinematografica e Televisiva una Major del Master in Media Entertainment, si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 25/gen/2019
  •   Video

Il MAINS intende formare giovani manager in grado di gestire l’interazione tra servizi avanzati alle imprese ed innovazione. Caratteristica distintiva del corso, che da 25 anni definisce l’eccellenza nel settore dell’innovazione manageriale, è lo stretto rapporto con le imprese partner.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Finanziato
  • Pisa - Italia

Giuristi in Azienda è il nuovo percorso post-laurea di ISTUD rivolto a giovani laureati e laureandi in Giurisprudenza interessati a lavorare nel mondo delle imprese, in società di consulenza e in prestigiosi studi nazionali e internazionali integrando competenze giuridiche e manageriali.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1620 Ore
  • SI [1]
  • 6900
  • Verbano Cusio Ossola - Italia