Master - Gestione AziendaleFull time, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

    NAD - Nuova Accademia del Design

    Master Interior Design

    Il Master di Interior Design Annuale è un percorso accademico accreditato da AIPI indirizzato a formare il progettista in grado di trasformare gli spazi in modo funzionale e di proporre soluzioni abitative che coniughino estetica e destinazione d'uso, in linea con le nuove tendenze

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

Richiedi informazioni
CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 20
  • 3000 
  • In partenza  Reggio Emilia - Italia  - 12/ott/2018

M3 – Master in Marketing Management è un progetto innovativo che si caratterizza per il forte legame con il territorio. Università, associazioni di categoria e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’azienda.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 6000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2018

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 4400
  • Milano - Italia