Master - Gestione AziendaleFull time, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

L'alta formazione trasferita attraverso questi master e corsi postlaurea in gestione aziendale assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Quality Evolution Consulting - QUEC

    Master in Business Administration (MBA)

    Il Master in Business Administration di Quec non è un master universitario ma un progetto costruito da manager. Un’opportunità per acquisire conoscenze di marketing, sviluppare Business Plan, leggere bilanci, comprendere indici di redditività, struttura dei costi, imparare a gestire i collaboratori.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 18 MASTER [in 18 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI7
  • 4400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 16/gen/2018

Il Master in Arts Management è un percorso interdisciplinare itinerante. Il piano di studi si articola nelle due prestigiose sedi IED di Firenze e Roma, cui si aggiunge Venezia, con un workshop conclusivo, per coinvolgere i partecipanti in un grand tour contemporaneo della formazione e dell’arte.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 20/feb/2018

L'obiettivo del corso è formare professionisti capaci di soddisfare la crescente richiesta che proviene dai settori del food e del beverage, del catering e dell'ospitalità turistica.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 20/feb/2018

Il Master è pensato per studenti e professionisti in possesso di una laurea triennale o specialistica in marketing, comunicazione, fashion o discipline affini.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Como - Italia  - 23/mar/2018

Il Master è la giusta specializzazione per i laureati in discipline creative - come grafica, design, architettura e simili – e per i laureati in discipline umanistiche - tra cui lettere, antropologia, sociologia, filosofia, scienze della comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master in Fashion Marketing - From Strategy to Branding mira a formare professionisti del management della moda in grado di affrontare le nuove sfide poste da un mondo in rapida e costante evoluzione.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI6
  • 8000
  • Bologna - Italia

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

Richiedi informazioni
CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1350 Ore
  • SI20
  • 2500
  • Reggio Emilia - Italia

M3 – Master in Marketing Management è un progetto innovativo che si caratterizza per il forte legame con il territorio. Università, associazioni di categoria e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’azienda.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI [9]
  • 7000
  • Milano - Italia

Il Master in Business for Arts and Culture forma figure professionali specializzate nel mondo della cultura e dell’imprenditorialità di settore, in grado di gestire progetti di respiro nazionale o internazionale legati a diversi ambiti dell'arte in un’ottica di sostenibilità.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 6 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Venezia - Italia

Il Master in Business and Management (MBM) industry specific Fragrance and Cosmetics sector è erogato dal Dipartimento di Economia e Scienze Aziendali e il Dipartimento di Farmacia in partenariato con European Fragrance and Cosmetics Master (EFCM).

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
  • Full time
  • 16 Mesi
  • 7600
  • Padova - Italia

Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design.

Richiedi informazioni
IED | IED Design
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master intende formare operatori che possano operare nella fase di preproduzione e postproduzione del Sistema Moda Made in Italy come mediatori tra l’uso delle tecnologie e la delicatezza e peculiarità culturale del prodotto, grazie all’ibridazione di conoscenze umanistiche e conoscenze tecniche.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI13
  • 14000
  • Bologna - Italia

Il Master in Brand Management and Communication forma dei professionisti completi in grado di creare, sviluppare e gestire con consapevolezza un Brand attraverso tutti gli strumenti del Marketing e della Comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il racconto di marca, prodotto e vita è il nuovo paradigma comunicativo all’interno del quale si muove la comunicazione personale e professionale contemporanea. Pronti a raccontare?

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI [3]
  • 2300
  • Pavia - Italia

Il Master in Curatorial Practice è un programma che affronta in maniera completa e pragmatica il mondo della progettazione, della curatela e della gestione di mostre di matrice artistica e non solo, formando professionisti dotati di tutti gli strumenti per entrare a pieno titolo in questa industria.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • Venezia - Italia

Il Master in Event Management prepara event manager in grado di operare nel mercato degli eventi nazionali e internazionali e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

L’obiettivo del Master Accademico in Interior Design è di formare professionisti in grado di affrontare le varie fasi della progettazione, che vanno dall’idea alla realizzazione di un manufatto.

Richiedi informazioni
IED | IED Design
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia