Master - Gestione AziendaleFull time, Costo: < 4.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.

    IED - IED Arti Visive

    Master in Graphic Design – IED Milano

    Il Master, in partenza a novembre 2018, forma professionisti della comunicazione visiva, capaci di operare come freelance o di inserirsi in agenzie pubblicitarie e di comunicazione; in studi di progettazione grafica, in aziende, enti pubblici o organizzazioni di servizio.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 4.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

Richiedi informazioni
CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 20
  • 3000 
  • In partenza  Reggio Emilia - Italia  - 12/ott/2018

Master rivolto a chi vuole specializzarsi nell'organizzazione e gestione dello spettacolo dal vivo attraverso tecniche e conoscenze di tipo economico, legislativo, amministrativo, di marketing e comunicazione con riferimento allo spettacolo dal vivo e specializzazione nei diversi settori.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 3
  • 3500
  • Bologna - Italia

Il master ha l’obiettivo di offrire una trattazione interdisciplinare e progredita del diritto concorsuale, in una prospettiva tesa a coniugare l’apporto delle scienze aziendalistiche con l’analisi giuridica degli istituti più rilevanti e degli orientamenti giurisprudenziali più recenti.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Full time
  • SI 4
  • 3000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 14/dic/2018

Il corso intende trattare in modo completo, integrato e organico tutti gli aspetti che caratterizzano l'amministrazione digitale con appositi case study, che saranno oggetto di attente riflessioni e finalizzati a illustrare l'attuazione concreta delle diverse tematiche affrontate

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Full time
  • SI 3
  • 3000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 14/dic/2018

Il racconto di marca, prodotto e vita è il nuovo paradigma comunicativo all’interno del quale si muove la comunicazione personale e professionale contemporanea. Pronti a raccontare?

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [3]
  • 2300
  • Pavia - Italia