Master - Ricerca Sviluppo - FisicaFull time, Università pubblica

Master e corsi in fisica: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica e futuri ricercatori su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali, fisica nucleare, quantistica, teorica.

Fondazione Collegio Europeo di Parma

Diploma in Alti Studi Europei (DASE)

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e per essere protagonisti in Europa. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

• Categoria: Fisica

• Tipo Scuola: Università pubblica

Il Master forma professionisti capaci di comprendere e supportare lo sviluppo dello scenario della quarta rivoluzione industriale integrando conoscenze di carattere tecnologico, strumenti operativi di business management e di valorizzazione strategica delle tecnologie abilitanti in Industria 4.0.

Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Gratuito
  • Genova - Italia

This two-year master provides you with sound knowledge of current and future challenges in food sciences, combining innovation and authenticity, and offering you the opportunity to interact closely with the food industry. The programme is a joint initiative with the Universities of Parma and Udine.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 18/lug/2018

The Free University of Bozen-Bolzanoand the University of Innsbruck, both located in the Alps, have developed an international Master program which focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and land-use management in mountain regions.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 18/lug/2018

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze

Il Master si propone di dare allo studente una preparazione avanzata sulle sostanze naturali.Il Master è interfacoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e Farmacia e Medicina.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chimica