Master - Ricerca Sviluppo - FisicaFull time, Costo: < 10.000 €

Master e corsi in fisica: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica e futuri ricercatori su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali, fisica nucleare, quantistica, teorica.

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 10.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

SDM School of Management Università di Bergamo - Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi

Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane

Il corso si propone di fornire ai partecipanti una preparazione specifica e approfondita sui temi e gli strumenti operativi attualmente di maggiore interesse e rilevanza nell’ambito della gestione delle risorse umane e delle relazioni di lavoro.

• Categoria: Fisica

• Costo: < 10.000 €

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze

Il Master si propone di dare allo studente una preparazione avanzata sulle sostanze naturali.Il Master è interfacoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e Farmacia e Medicina.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chimica