Master - Ricerca Sviluppo - FisicaFull time, Costo: < 10.000 €

Master e corsi in fisica: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica e futuri ricercatori su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali, fisica nucleare, quantistica, teorica.

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 10.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

IED - IED Arti Visive

Master in Graphic Design – IED Milano

Il Master, in partenza a novembre 2018, forma professionisti della comunicazione visiva, capaci di operare come freelance o di inserirsi in agenzie pubblicitarie e di comunicazione; in studi di progettazione grafica, in aziende, enti pubblici o organizzazioni di servizio.

• Categoria: Fisica

• Costo: < 10.000 €

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze

This two-year master provides you with sound knowledge of current and future challenges in food sciences, combining innovation and authenticity, and offering you the opportunity to interact closely with the food industry. The programme is a joint initiative with the Universities of Parma and Udine.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 18/lug/2018

Il Master si propone di dare allo studente una preparazione avanzata sulle sostanze naturali.Il Master è interfacoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e Farmacia e Medicina.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chimica

The Free University of Bozen-Bolzanoand the University of Innsbruck, both located in the Alps, have developed an international Master program which focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and land-use management in mountain regions.

Libera Università di Bolzano