Master - Ricerca Sviluppo - FisicaFull time, Costo: < 10.000 €

Master e corsi in fisica: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica e futuri ricercatori su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali, fisica nucleare, quantistica, teorica.

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 10.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

CCIL - PricewaterhouseCoopers Academy

Master in Finanza Internazionale, Audit & Control

Un'occasione per accedere ad una formazione di alta specializzazione e per iniziare la propria carriera a Lussemburgo, una delle principali piazze finanziarie a livello modiale. É possibile presentare la propria candidatura entro il 28 febbraio.

• Categoria: Fisica

• Costo: < 10.000 €

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze

This two-year master provides you with sound knowledge of current and future challenges in food sciences, combining innovation and authenticity, and offering you the opportunity to interact closely with the food industry. The programme is a joint initiative with the Universities of Parma and Udine.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 31/lug/2019

The Free University of Bozen-Bolzanoand the University of Innsbruck, both located in the Alps, have developed an international Master program which focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and land-use management in mountain regions.

Libera Università di Bolzano