Master - Ricerca Sviluppo - FisicaFull time, N° Studenti: > 5.000

Master e corsi in fisica: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica e futuri ricercatori su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali, fisica nucleare, quantistica, teorica.

Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Studi Umanistici

Master Esperto in Comunicazione Storica: televisione e multimedialità

Il Master forma una figura professionale capace di comprendere e usare i linguaggi audiovisivi e multimediali e di elaborare prodotti di comunicazione storica, mantenendone i crismi scientifici. Il corso fornisce conoscenze teoriche e pratiche con oltre 650 ore di laboratori e attività in azienda.

• Categoria: Fisica

• N° Studenti: > 5.000

Il Master forma professionisti capaci di comprendere e supportare lo sviluppo dello scenario della quarta rivoluzione industriale integrando conoscenze di carattere tecnologico, strumenti operativi di business management e di valorizzazione strategica delle tecnologie abilitanti in Industria 4.0.

Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm