Master - Ricerca Sviluppo - FisicaFull time, > 30% Foreign students

Master e corsi in fisica: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica e futuri ricercatori su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali, fisica nucleare, quantistica, teorica.

ISTUD Business School

Master Giuristi in Azienda

Sei un giovane laureato e vorresti lavorare nel mondo delle imprese, in società di consulenza legale e in prestigiosi studi nazionali e internazionali? Scegli il Master Giuristi in Azienda, in partenza il 6 maggio 2019. Partecipa alle selezioni online o il 19 febbraio presso la sede ISTUD di Baveno!

• Categoria: Fisica

• Allievi: > 30% Foreign students

Il Master in Insurance & Risk Management -MIRM- è l’unico progettato e supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in inglese, dura 12 mesi (7,5 aula + stage o altro progetto). Borse di studio fino al 100%.

MIB Trieste School of Management