Master - Ricerca Sviluppo - FisicaFull time, Età Scuola: > 25 years old

Master e corsi in fisica: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica e futuri ricercatori su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali, fisica nucleare, quantistica, teorica.

Fondazione Collegio Europeo di Parma

Diploma in Alti Studi Europei (DASE)

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e per essere protagonisti in Europa. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

• Categoria: Fisica

• Età Scuola: > 25 years old

Il Master forma professionisti capaci di comprendere e supportare lo sviluppo dello scenario della quarta rivoluzione industriale integrando conoscenze di carattere tecnologico, strumenti operativi di business management e di valorizzazione strategica delle tecnologie abilitanti in Industria 4.0.

Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Gratuito
  • Genova - Italia

Il Master si propone di dare allo studente una preparazione avanzata sulle sostanze naturali.Il Master è interfacoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e Farmacia e Medicina.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chimica

Il Master in Insurance & Risk Management -MIRM- è l’unico progettato e supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, da Allianz a Generali, da KPMG a Ernst&Young, Marsh, PWC tra altri. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in lingua inglese, dura 12 mesi (7,5 aula + stage).

MIB Trieste School of Management