Corsi Alta Formazione - Organizzazione Aziendale - PMI - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Inizio: 1° semestre

Introduzione

Corsi di alta formazione per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a migliorare il proprio profilo professionale per una crescita di carriera. I corsi di alta formazione consentono infatti a uomini e donne di acquisire nuove competenze spendibili sul lavoro.

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio o febbraio. Si tratta di percorsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne con laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: PMI

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Inizio: 1° semestre

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione

Il Master è finalizzato a fornire competenze contabili, finanziarie e fiscali ed eroga 90 CF per gli iscritti al CNDCEC. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 3800 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Fisioterapia è più facile trovare lavoro in ambito sanitario
  2. Passione per la professione Infermieristica? Consulta i migliori Master!
  3. Master in Educazione Sanitaria per trovare lavoro nelle imprese
  4. Molti Master in Management Sanitario per creare dirigenti sanitari
  5. I Master in Diritto Sanitario formano i futuri dirigenti della sanità