Corsi Alta Formazione - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I corsi di alta formazione offrono programmi che offrono una preparazione mirata e specifica. Sono percorsi indirizzati a laureati, ragazzi e ragazze diplomati e disoccupati e giovani professionisti.

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Corsi postlaurea per laureati interessati a una carriera in pubblicità, in azienda o agenzia di comunicazione.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 31/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Università e Scuole a Milano che formano per una carriera in amministrazione e finanza
  2. Scuole postlaurea in Economia tra Veneto e Lombardia
  3. Quale master per chi già lavora da più di tre anni?
  4. Master in Mercati Finanziari per approfondire gli aspetti legali della finanza internazionale
  5. Scopri gli Enti di Formazione del Sud Italia accreditati a livello internazionale