Corsi Alta Formazione - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Costo: > 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I corsi di alta formazione offrono programmi che offrono una preparazione mirata e specifica. Sono percorsi indirizzati a laureati, ragazzi e ragazze diplomati e disoccupati e giovani professionisti.

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Programmi per ragazzi e futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Spendere oltre venticinquemila euro per master per laureati o giovani manager è un investimento consistente. Un costo > 25.000 € è ingente ma assicura una crescita professionale

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Costo: > 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 31/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Cosmetologia per gli specialisti del benessere
  2. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  3. I Master in Ricerca Clinica per brillanti laureati in discipline mediche
  4. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  5. Con i Master in Astrofisica si aprono le porte della ricerca universitaria