Master - Gestione Aziendale - CommercioFull time, Fondazione / Accademia

Introduzione

Tra i profili professionali formati dai master e corsi postlaurea in commercio ci sono agente, intermediario, import-export manager, account, responsabile commerciale, project manager e esperto in scambi internazionali. Laureati, studenti e giovani professionisti scelgono di seguire questi programmi di perfezionamento se interessati a competenze su compravendita o trasferimento di di merci, servizi o beni di consumo.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Master in Marketing Management M3

    Il Master intende accompagnare gli studenti al mondo del lavoro attraverso una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills. 600 ore in aula, interventi manageriali, project work, incontri settimanali con imprenditori e manager, stage nelle aziende partner.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 5000 
  • In partenza  Parma - Italia  - 30/set/2018