Master - Ricerca Sviluppo - BiologiaFull time, Business School

Gli allievi dei master in biologia aspirano a una carriera come ricercatori oppure in enti e aziende che operino in campo medico, farmaceutico, agricolo, sanitario o ambientale. Si tratta di uomini e donne che operano in centri studi o ricerca su genetica, organismi viventi, agraria, botanica, zoologia. Laureati triennali o magistrali seguono questi corsi di specializzazione in quanto appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale.

• Tipo Scuola: Business School

Scienziati in Azienda è il percorso di specializzazione sulla "Cultura d’Impresa e Organizzazione delle aziende che operano nel mondo del life sciences" e si rivolge a laureati di alto profilo in materie scientifiche a indirizzo medico-biologico e farmaceutico.

ISTUD Business School