Master - Ricerca Sviluppo - BiologiaFull time, Età Scuola: < 25 years old

Gli allievi dei master in biologia aspirano a una carriera come ricercatori oppure in enti e aziende che operino in campo medico, farmaceutico, agricolo, sanitario o ambientale. Si tratta di uomini e donne che operano in centri studi o ricerca su genetica, organismi viventi, agraria, botanica, zoologia. Laureati triennali o magistrali seguono questi corsi di specializzazione in quanto appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale.

• Età Scuola: < 25 years old

Il Master si pone come obiettivo quello di fornire attraverso evidenze scientifiche, una panoramica sulle nuove e moderne tecniche dietoterapiche attualmente utilizzate.

Università degli Studi di Camerino | Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute
  • 1 Anno
  • In partenza  Roma - Italia  - 08/feb/2018

Corso conferisce 16 crediti ECM per le professioni sanitarie ed è diviso in due parti. Nella prima verrà trattato, in modo estremamente approfondito, il protocollo chetogenetico, nella seconda verrano forniti strumenti di web marketing e comunicazione per un miglior riscontro da parte dei pazienti.

A.M.O. ECM