Master - Ricerca Sviluppo - BiologiaFull time, Età Scuola: < 25 years old

Gli allievi dei master in biologia aspirano a una carriera come ricercatori oppure in enti e aziende che operino in campo medico, farmaceutico, agricolo, sanitario o ambientale. Si tratta di uomini e donne che operano in centri studi o ricerca su genetica, organismi viventi, agraria, botanica, zoologia. Laureati triennali o magistrali seguono questi corsi di specializzazione in quanto appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale.

Università degli Studi del Piemonte Orientale - Dipartimento di Scienza della Salute

Master in Molecular Diagnostics

Il master universitario in “Molecular Diagnostics” approfondisce sul piano scientifico e metodologico le conoscenze di diagnostica molecolare, incluse le tecniche di nuova generazione, delle malattie genetiche, infettive e neoplasitiche, applicate anche al monitoraggio delle risposte terapeutiche.

• Età Scuola: < 25 years old

Il Master si pone come obiettivo quello di fornire attraverso evidenze scientifiche, una panoramica sulle nuove e moderne tecniche dietoterapiche attualmente utilizzate.

Università degli Studi di Camerino | Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute
  • 1 Anno

This two-year master provides you with sound knowledge of current and future challenges in food sciences, combining innovation and authenticity, and offering you the opportunity to interact closely with the food industry. The programme is a joint initiative with the Universities of Parma and Udine.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 18/lug/2018

Corso conferisce 16 crediti ECM per le professioni sanitarie ed è diviso in due parti. Nella prima verrà trattato, in modo estremamente approfondito, il protocollo chetogenetico, nella seconda verrano forniti strumenti di web marketing e comunicazione per un miglior riscontro da parte dei pazienti.

A.M.O. ECM