Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Giurisprudenza - Gestione Aziendale - Acquisti Costo: < 4.000 €, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.

  • Scuola: Dipartimento di Giurisprudenza

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Acquisti

  • Costo: < 4.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari

ll Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari è finalizzato a offrire una preparazione specifica sulla legislazione e la prassi giuridica in materia di mercati agroalimentari. Una forte multidisciplinarietà dei contenuti fornisce le competenze per operare in un mercato in continua evoluzione.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Exhibition Design

Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/set/2024

Master in Lighting Design & Technology

Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11990 
  • Milano - Italia

Master in Brand Communication

Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 13000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 27/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Retail Management per giovani laureati che vogliono far carriera in azienda
  2. I Master in Commercio Internazionale formano gli Export Manager delle imprese
  3. Scuole e università accreditate AMBA che offrono master in Economia/Business
  4. Master in e-commerce, e- business e international business
  5. Master in Management delle Aziende Pubbliche per i Manager del futuro