Master - Università degli Studi di Torino - Corep - Comunicazione Marketing - Web Marketing Durata: Oltre 18 mesi, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi in web marketing per laureati triennali o magistrali ma anche a ragazzi e ragazze che già lavorano in azienda o agenzia di comunicazione. Sono infatti programmi di specializzazione per appassionati di web, nuovi media, social network ma anche di marketing operativo e strategie di brand. Gli allievi di questi percorsi di alta formazione faranno carriera in pubblicità, marketing e management.

Questi master postlaurea con durata superiore ai 18 mesi corrispondono solitamente a corsi di alta formazione pensati per studenti, laureati e giovani professionisti interessati a un percorso che che li conduca a una carriera in ambito manageriale o di ricerca. Richiedono infatti di spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni e oltre -  per una ulteriore specializzazione.

  • Scuola: Corep

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Biologia Ambientale formano brillanti laureati in materie scientifiche
  2. Master in Scienza dei Materiali per trovare lavoro in campo scientifico
  3. I Master in Ricerca Clinica per brillanti laureati in discipline mediche
  4. Master in Ingegneria Chimica per lavorare nell'industria e non solo
  5. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca