Master - Libera Università di Bolzano - Gestione Aziendale - No Profit N° Studenti: < 5.000, > 20% Foreign teachers

  • Scuola: Libera Università di Bolzano

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: No Profit

  • N° Studenti: < 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Laurea magistrale in Politiche Pubbliche e Governance Innovativa

Vuoi costruirti una professionalità da usare al servizio del bene comune? Ti interessa operare nel settore dell’amministrazione pubblica, del governo del territorio o nello sviluppo dei servizi pubblici? Vuoi studiare in un programma trilingue con un forte orientamento internazionale?

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 07/mag/2024

Laurea magistrale in Innovazione e Ricerca per gli Interventi Socio-assistenziali-educativi

In questo master, gli studenti acquisiranno conoscenze e abilità che apriranno ampie opportunità professionali nel campo del lavoro sociale. Il programma sottolinea lo sviluppo delle capacità e delle competenze di ricerca per la gestione innovativa dei servizi sociali.

Libera Università di Bolzano
  • Formula mista
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 07/mag/2024
Uninform Group

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Gestione della Produzione ci si avvia ad una carriera da manager
  2. I Master in Costruzione per brillanti laureati in Ingegneria
  3. Master in Architettura, Design e Progettazione in Lombardia
  4. I Master in Automazione per gli Ingegneri con la mente nel futuro
  5. I Master in progettazione illuminotecnica rispondono alle esigenze formative degli ingegneri