Questo master è un corso di primo livello della Macroarea di Economia presso l'Università di Roma Tor Vergata, con durata di 1 anno, CFU 60, e modalità didattica mista presenza/distanza.
Il Master si propone di formare figure professionali attive nel campo della diversità e disabilità, capaci di gestire e coordinare le diverse figure all'interno del panorama aziendale, favorendo l'accessibilità e l'inclusione sociale.
Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Questo master si propone di formare e riqualificare figure professionali nei campi dell'economia e della gestione dei beni ed attività culturali, attraverso una sintesi di contenuti socio-economici, diritto amministrativo e progettazione integrata in ambito culturale.
Questo master si propone di formare figure professionali nel settore turistico e culturale, fornendo competenze manageriali e specialistiche adatta alle esigenze del mercato.
Questo master al fine di formare figure professionali specializzate nel governo e nella gestione delle istituzioni e organizzazioni politiche, economiche e sociali, con particolare attenzione alle imprese e amministrazioni pubbliche.
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire le attività di comunicazione tradizionale e innovativa in diverse organizzazioni, nonché di dirigere le strategie di marketing delle imprese in vari settori industriali. Ha una durata di 1 anno e prevede 72 crediti.
Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.
Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.
Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.