Master e corsi postlaurea in gestione aziendale per laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e ambizione di diventare manager, dirigenti di aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione. Saranno uomini e donne di successo con competenze gestionali e organizzative grazie alle competenze acquisite durante il master in gestione aziendale
Si definiscono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze impegnandosi in maniera intensiva nei giorni festivi della settimana per acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale.
Il master in Meeting Management, patrocinato da Federcongressi&eventi, si propone di fornire competenze tecniche e manageriali per lavorare nella Meeting & Incentive Industry. Ha l'obiettivo di preparare figure professionali in grado di gestire tutte le fasi riguardanti l’organizzazione di un evento
Il Master Executive in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane forma manager capaci di impostare una strategia di gestione e sviluppo delle risorse umane, attuarla e misurarla con gli strumenti di valutazione aziendale.
Master con stage dal 14 giugno con La Gazzetta dello Sport, in aula o live streaming, per rendere la passione per lo sport una professione nel marketing e nella comunicazione. Borse di studio e stage: Internazionale Milano FC, Discovery, Havas, Adidas, Havas, DAZN, Redbull e Puma. Finanziamenti.
L’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende del settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist.
Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 19° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.
Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione, dall'implementazione delle attività di marketing fino alla misurazione dei risultati e alla valutazione del loro ritorno.
Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.
In programma a Bologna con frequenza weekend non consecutivi. Lezioni in aula, coaching, esercitazioni di tipo esperienziale per formare i leader del futuro.