Master - CIMBA – University of Iowa - Gestione Aziendale - Commercio N° Studenti: < 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master e corsi in commercio per laureati triennali o magistrali sono programmi d specializzazione su temi legati a compravendita di beni e servizi, importazioni e esportazioni, trasferimento di merci o beni di consumo dal produttore al consumatore. Si tratta di percorsi per futuri agenti o intermediari, import-export manager, project manager e esperti di scambi internazionali.

  • Scuola: CIMBA – University of Iowa

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • N° Studenti: < 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Executive Master in International Management and Strategy

Percorso di alta formazione, interamente in inglese, pensato per acquisire le competenze di management internazionali indispensabili per competere con successo nei mercati mondiali o per poter espandere il proprio business.

CIMBA – University of Iowa
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Treviso - Italia  - 16/dic/2024
  •   Video

Potrebbero anche interessarti:

Master in Exhibition Design

Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/set/2024

Master in Lighting Design & Technology

Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11990 
  • Milano - Italia

Master in Brand Communication

Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 13000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 27/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  2. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  5. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro