Master e corsi postlaurea in diritto per laureati triennali o magistrali in giurisprudenza. Ma non solo. Anche per ragazzi e ragazze interessati a una professione in area legale, uomini e donne già giovani professionisti possono decidere di diventare allievi di un programma di specializzazione su diritto del lavoro, fiscale, societario o bancario, leggi e normative.
Questo master intende sviluppare consapevolezza geopolitica e competenze operative in diritto internazionale, economia, e politica economica. Punta a formare professionisti capaci di operare efficacemente nell'ambito internazionale, fornendo competenze in analisi, negoziazione, e comunicazione.
Questo master offre un approccio multidisciplinare focalizzato sulla globalizzazione dei mercati. Attraverso un'analisi dettagliata di contrattualistica internazionale, diritto doganale e tributario, abilita i professionisti a navigare con competenza le sfide del commercio internazionale. Sostenuto da una partnership strategica con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, garantisce una formazione teorica e pratica, preparando figure altamente specializzate in arbitri internazionali, consulenti legali e responsabili estero.
Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.
Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.
Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.