Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Organizzazione Aziendale - Strategia Full time

Introduzione

Master e corsi in strategia: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali che consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi percorsi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, manager o esperti di sviluppo di nuove attività e mercati.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Gestione della Produzione ci si avvia ad una carriera da manager
  2. Con i Master in Ingegneria Automobilistica si lavora nel settore automotive
  3. I Master in Automazione per gli Ingegneri con la mente nel futuro
  4. I Master in Ingegneria Meccanica per la formazione postlaurea degli ingegneri
  5. Master in supply chain, logistica, trasporti per laureati