Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Tecnologia - Telecomunicazioni

Introduzione

Master e corsi postlaurea in telecomunicazioni sono rivolti a laureati triennali o magistrali che vogliano acquisire una specializzazione nell'ambito delle nuove tecnologie attraverso programmi di specializzazione adeguati. Questi percorsi di perfezionamento formano professionisti e esperti di comunicazione digitale, social media, informazione, nuove tecnologie ma anche telefonia, televisione, radio. Solitamente gli allievi di questi master sono ragazzi e ragazze dalla preparazione tecnica, spesso ingegneristica o informatica che vogliano dare alla propria carriera un profilo più definito, attraverso una formazione mirata.

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello MADIM è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 5400 
  • In partenza Milano - Italia  - 04/nov/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • In partenza Milano - Italia  - 25/nov/2024
UER - Università Europea di Roma

Master di II livello in Play Therapy: fondamenti e applicazioni in età evolutiva

Il Master permette lo sviluppo di abilità e l’acquisizione di metodologie e strumenti del settore Play Therapy per l’attuazione di interventi di prevenzione e clinici in ambito evolutivo e familiare, nonché l’elaborazione e l’implementazione di progetti psicosociali.

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • In partenza Milano - Italia  - 25/nov/2024

MACU Master Management per lo Sviluppo del Capitale Umano. Innovative mindset for Leading People

Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 5400 
  • In partenza Milano - Italia  - 04/nov/2024

Potrebbero anche interessarti:

Master in Exhibition Design

Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/set/2024

Master in Lighting Design & Technology

Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11990 
  • Milano - Italia

Master in Brand Communication

Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 13000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 27/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  2. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  5. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro